Torna Photowalk, passeggiata fotografica nel Parco del Monte Cucco | Iscrizioni ancora aperte - Tuttoggi.info

Torna Photowalk, passeggiata fotografica nel Parco del Monte Cucco | Iscrizioni ancora aperte

Redazione

Torna Photowalk, passeggiata fotografica nel Parco del Monte Cucco | Iscrizioni ancora aperte

Mer, 12/10/2022 - 18:14

Condividi su:


La seconda edizione avrà luogo sabato 15 ottobre, ecco come partecipare

Una passeggiata fotografica nel Parco del Monte Cucco. Sabato 15 ottobre arriva la seconda edizione di Photowalk, organizzata dall’associazione TraMontana Guide dell’Appennino, in collaborazione con il Comune di Sigillo.

Smartphone, tablet e macchine fotografiche saranno le lenti d’ingrandimento da utilizzare durante il cammino per scoprire ed arricchire la conoscenza visiva dei luoghi e delle bellezze naturali presenti. Il tutto attraverso uno storytelling di immagini e video per raccontare l’incredibile foliage autunnale, che esplode nei boschi e nelle radure del parco.

L’iniziativa è aperta a tutti, in particolare agli appassionati di fotografia, della natura o anche semplici cultori della bellezza del Monte Cucco. Grazie agli hotspot installati in Val di Ranco dal Comune di Sigillo i partecipanti potranno postare e condividere sui social network l’esperienza vissuta in tempo reale. Le foto realizzate saranno poi esposte in una mostra nella chiesa di San Giuseppe a Sigillo.

Per partecipare è necessario contattare il numero 351 2827335. Le iscrizioni sono aperte fino alle 18 di venerdì 14 ottobre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!