Pesca, cambio in Regione

Pesca, cambio in Regione

Massimo Sbardella

Pesca, cambio in Regione

Lun, 15/11/2021 - 18:58

Condividi su:


La responsabile del settore, Lucia Ghetti, lascia la Direzione tecnica dell'Assessorato per la pensione

Pesca, cambio in Regione. Lucia Ghetti, va in pensione e lascia la Direzione Regionale Sviluppo Economico, Agricoltura, Lavoro, Istruzione, Agenda Digitale, dove si occupava della materia della pesca, a seguito del trasferimento della dalle Province.

E in qualità di responsabile del settore è con lei che in questi anni si sono confrontati i pescatori umbri. Sia la cooperativa che svolge attività professionale al Trasimeno, sia gli appassionati della pesca sportiva.

In qualità di responsabile tecnica della pesca in Umbria si è occupata anche di tematiche quali la reintroduzione della trota mediterranea al posto della specie fario.

I pescatori umbri, appresa la notizia del cambio in Regione, salutano la dottoressa Ghetti, ringraziandola per il proficuo lavoro svolto in questi anni.

Cinghiali, i conti non tornano:
i numeri degli Atc


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!