Perugia, spaccata alla profumeria di Via della Pallotta - Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Perugia, spaccata alla profumeria di Via della Pallotta – Aggiornamenti

Alessia Chiriatti

Perugia, spaccata alla profumeria di Via della Pallotta – Aggiornamenti

I malviventi hanno agito nella notte / Polizia indaga
Lun, 28/07/2014 - 10:21

Condividi su:


Hanno agito di notte i malviventi che a Perugia, in Via della Pallotta, hanno derubato la profumeria Limoni. Per riuscire a prendere il possibile, i malviventi hanno spaccato le vetrine del negozio, riuscendo a portare via merce anche di un certo valore, tra cui prodotti di bellezza e profumi. Ora la polizia sta indagando senza tralasciare alcuna pista, anche avvalendosi delle telecamere di videosorveglianza. Non è ancora quantificato il valore del furto e dei danni.

Aggiornamento ore 11.55 – In tutto tre minuti: questo il tempo necessario ai malviventi per svaligiare la profumeria Limoni in Via della Pallotta a Perugia. Dalle prime indiscrezioni sembra che i ladri fossero in quattro: intorno alle 3 della scorsa notte hanno spaccato le vetrine del negozio con delle mazze. In due si sono introdotti nella profumeria, arraffando i prodotti più costosi e firmati, per donna, riposti sui primi scaffali. Gli altri due invece sarebbero rimasti fuori a fare da “palo”. La polizia indaga con l’utilizzo delle telecamere di videosorveglianza. Si sta procedendo anche all’inventario dei prodotti della profumeria, per riuscire a quantificare il valore del furto. Si presume comunque che si possa aggirare intorno ai 4mila euro.

Ha collaborato Marco Baldoni

Foto di Marco Baldoni

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!