Perugia, si ferisce sul lavoro con un frullino/Operaio d'urgenza al Pronto Soccorso - Tuttoggi.info

Perugia, si ferisce sul lavoro con un frullino/Operaio d’urgenza al Pronto Soccorso

Redazione

Perugia, si ferisce sul lavoro con un frullino/Operaio d’urgenza al Pronto Soccorso

L'operaio trasferito subito in sala operatoria per suturare le gravi ferite riportate al collo
Mer, 29/10/2014 - 12:45

Condividi su:


Infortunio sul lavoro questa mattina in località Pianello, dove un operaio originario e residente a Torino, di 39 anni , è rimasto gravemente ferito al collo mentre azionava un “ frullino”. L’uomo è stato soccorso dagli stessi compagni di lavoro che dopo aver allertato il 118 unico regionale, hanno utilizzato una autovettura privata preoccupati dalla copiosa perdita di sangue dalla testa. Dopo qualche kilometro dal luogo dell’incidente i sanitari hanno potuto trasportare in autoambulanza l’operaio, che è stato soccorso dapprima dai medici del Pronto Soccorso e poi trasferito con urgenza in sala operatorio per suturare le ferite profonde. Attraverso l’ufficio stampa il personale del 118 fanno sapere che il codice di arrivo in Ospedale del paziente è di media gravità, non vi sarebbe insomma pericolo di vita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!