Perugia, scoperta coltivazione illegale di marijuana | Due arresti dei Carabinieri di Ponte San Giovanni - Tuttoggi.info

Perugia, scoperta coltivazione illegale di marijuana | Due arresti dei Carabinieri di Ponte San Giovanni

Redazione

Perugia, scoperta coltivazione illegale di marijuana | Due arresti dei Carabinieri di Ponte San Giovanni

I due gemelli "coltivatori" perugini avevano avviato una fiorente attività di coltivazione | Sequestrata una pianta di canapa, sei di marijuana e 230 gr. di sostanza
Mer, 24/10/2018 - 11:25

Condividi su:


La Stazione Carabinieri di Ponte San Giovanni, nelle ultimissime ore, al termine di un complesso e articolato servizio antidroga, ha arrestato in flagranza di reato, due fratelli perugini, classe ‘78, di cui uno già noto alle cronache giudiziarie locali, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è scaturito a seguito di una attenta attività di osservazione dei due ragazzi, che ha consentito di scoprire che entrambi avevano avviato una fiorente attività di coltivazione di marijuana presso la propria abitazione,  nei pressi della zona periferica di Pretola del Comune di Perugia.

A seguito di un’accurata perquisizione domiciliare, estesa anche al giardino dell’immobile, sono state trovate una pianta di canapa, sei piante di marijuana e 230 gr. circa della medesima sostanza, già essiccata, oltre a un sistema d’illuminazione composto da quattro lampade alogene per favorire la crescita della citata piantagione, il tutto sottoposto a sequestro.

Gli arrestati, nella mattinata odierna, sono stati condotti davanti all’Autorità Giudiziaria che nella direttissima di oggi ha convalidato l’arresto di entrambi e ha disposto, a carico di uno, gli arresti domiciliari, mentre per l’altro la sottoposizione alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Perugia.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!