Perugia, ripulita la mini-discarica vicino all'aeroporto | Il "grazie" dei cittadini alle forze dell'ordine - Tuttoggi.info

Perugia, ripulita la mini-discarica vicino all’aeroporto | Il “grazie” dei cittadini alle forze dell’ordine

Flavia Pagliochini

Perugia, ripulita la mini-discarica vicino all’aeroporto | Il “grazie” dei cittadini alle forze dell’ordine

La segnalazione era partita da alcuni sportivi di Assisi e dopo poco tempo le carcasse sono state rimosse
Ven, 18/01/2019 - 09:40

Condividi su:


Ripulita la discarica di spazzatura organica che faceva brutta mostra di sé nei pressi dell’aeroporto al confine tra le zone di Assisi e Perugia (e che ricade in quest’ultimo comune), sulla vecchia strada che collegava Sant’Egidio a Petrignano e che ora è chiusa perché occupata dalla pista dell’aeroporto.

La segnalazione era partita da alcuni cittadini di Assisi che fanno sport da quelle parti e che avevano notato gli scarti, probabilmente una carcassa macellata, sotto Natale. Nonostante numerose chiamate, prima alla municipale del comune di Perugia, poi al 112 e infine ai carabinieri forestali, la spazzatura erano rimasta lì, tanto che i cittadini avevano deciso di sollevare pubblicamente il caso anche a mezzo stampa, “perché ad oggi (11 gennaio, ndr) la situazione non è cambiata. Anzi ci sembra che sia peggiorata. La forestale ci ha detto che sarà molto difficile trovare i responsabili ma – concludevano i segnalatori – dei responsabili ci interessa relativamente, a noi preme che venga ripulita la zona”.

Come in effetti è stato e come prontamente segnalato sempre dai cittadini, che rivolgono un ringraziamento alle forze dell’ordine e a chi ha ripulito quella piccola, ma bruttissima, discarica di spazzatura.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!