Perugia, ragazzino picchiato dal branco a una festa di paese - Tuttoggi.info

Perugia, ragazzino picchiato dal branco a una festa di paese

Redazione

Perugia, ragazzino picchiato dal branco a una festa di paese

Sab, 13/08/2022 - 12:34

Condividi su:


Perugia, notte di paura per ragazzino di 14 anni che è stato aggredito e picchiato dal branco in occasione di una festa di paese

Brutta avventura per un ragazzino di 14 anni che è rimasto ferito in modo non grave dopo essere stato aggredito da un gruppo di altri ragazzi. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero” il ragazzino è uscito per andare ad una festa di paese nei pressi di Perugia, tra Ponte Felcino e Villa Pitignano.

Ragazzino aggredito dal ‘branco’

Secondo quanto riferito dal quotidiano il giovane, per motivi ora al vaglio delle forze dell’ordine, sarebbe stato aggredito dal ‘branco’ con calci e pugni, così come il 14enne avrebbe poi raccontato ai sanitari dell’ospedale di Perugia dove è stato medicato, accompagnato dai genitori. Il ragazzino avrebbe riportato diverse contusioni, fortunatamente non gravi, e quasi subito dimesso in buone condizioni di salute generale.

Indagini in corso

Le indagini, condotte dai Carabinieri, sono in corso e proseguono nel più stretto riserbo vista la delicatezza del fatto e la giovanissima età delle persone coinvolte. Starà ora ai Carabinieri cercare di risalire ai responsabili dell’aggressione denunciata dal giovane che avrebbe anche dichiarato di non conoscere nessuno dei ragazzi che lo hanno picchiato.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!