Perugia, è morto il 38enne di Città di Castello. Tragedia sul lavoro - Tuttoggi.info

Perugia, è morto il 38enne di Città di Castello. Tragedia sul lavoro

Redazione

Perugia, è morto il 38enne di Città di Castello. Tragedia sul lavoro

Gio, 18/10/2012 - 18:29

Condividi su:


Sa.Mi.

Aggiornamento delle 20.45 – Non ce l'ha fatta il 38enne rimasto vittima questo pomeriggio di un incidente sul lavoro nel quartiere perugino di Balanzano. S.B. è spirato nel reparto di rianimazione del Santa Maria della Misericordia mentre i medici stavano cercando di salvargli la vita. Traumi troppo estesi e troppo gravi come si è appreso da fonti ospedaliere, e che da subito avevano destato tanta preoccupazione nei sanitari.

—————————————

Sono gravissime le condizioni di un uomo di 38 anni precipitato questo pomeriggio dal tetto di un' azienda a Balanzano, nei pressi di Perugia.
S.B. dipendente di un'azienda che si occupa di servizi antincendio stava operando presso una ditta che si occupa di pneumatici , per la verifica delle emissioni , quando la copertura in eternit del tetto sarebbe letteralmente ceduta letteralmente sotto i suoi piedi.
Sul posto i medici del 118 che lo hanno trasportato d'urgenza al Santa Maria della Misericordia in codice rosso. Adesso ricoverato presso il reparto di rianimazione è stato intubato. I medici sono fortemente preoccupati per i gravi traumi riportati su tutto il corpo ed in particolare per il trauma cranico e facciale. Le prossime ore saranno determinanti, la prognosi è riservatissima.
Le indagini sono affidate ai carabinieri di Perugia, anche il servizio di prevenzione dell' Asl per gli incidneti sul lavoro è arrivato immediatamente sul posto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!