Perugia, maxisequestro di “botti” illegali / Carabinieri ne recuperano 4 tonnellate - Tuttoggi.info

Perugia, maxisequestro di “botti” illegali / Carabinieri ne recuperano 4 tonnellate

Redazione

Perugia, maxisequestro di “botti” illegali / Carabinieri ne recuperano 4 tonnellate

Sab, 21/12/2013 - 14:55

Condividi su:


Un maxisequestro di botti di capodanno è stato messo a segno dai Carabinieri della Stazione di Santa Maria degli Angeli ai danni di una ditta della periferia di Perugia, nell’ambito di alcuni controlli mirati a questo tipo di attività molto frequenti nel periodo natalizio. I militari hanno sequestrato la bellezza di 4mila chili di materiale per un valore commerciale che sfiora gli 80mila euro. I “botti”, tra cui alcuni molto potenti e che pertanto avrebbero dovuto essere stoccati con particolare cura, erano ammassati all’interno di un capannone e nel punto vendita della ditta, dove sarebbero stati commercializzati pur in assenza di qualsiasi autorizzazione. Il materiale pirico di categoria quattro e cinque, infatti, andrebbe venduto solo a maggiorenni in possesso di porto d’armi. I due titolari, un uomo e una donna, sono stati denunciati a piede libero per commercio abusivo di materiale pericoloso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!