Perugia, inaugurata la sede consolare del Kazakhstan - Tuttoggi.info

Perugia, inaugurata la sede consolare del Kazakhstan

Redazione

Perugia, inaugurata la sede consolare del Kazakhstan

Mer, 10/04/2013 - 15:49

Condividi su:


“L’inaugurazione del Consolato onorario del Kazakhstan a Perugia rappresenta un ponte di straordinaria importanza per accresce le relazioni culturali e l’internazionalizzazione dei rapporti economico commerciali fra l’Umbria ed un Paese che sta emergendo prepotentemente nel panorama mondiale”: lo ha detto la vice presidente della Giunta regionale dell’Umbria, Carla Casciari, intervenendo stamani al “business forum” promosso dal Kazakhstan in occasione dell’inaugurazione della sede del Consolato onorario a Perugia. Presenti all’incontro, oltre ai rappresentanti di istituzioni ed enti umbri, l'ambasciatore plenipotenziario del Kazakhstan Andrian Yelemessov e il Console onorario in Umbria, Giovanni Pomponi.
“La presenza del Consolato a Perugia – ha aggiunto Casciari – consentirà di accrescere il dialogo tra l’Umbria e il Kazakhstan in particolare nell’ambito dell’internazionalizzazione delle imprese che costituisce uno degli assi strategici anche della nuova programmazione comunitaria a cui la Regione Umbria guarda con crescente interesse”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!