Perugia Futsal, domenica il debutto al PalaPellini di Perugia - Tuttoggi.info

Perugia Futsal, domenica il debutto al PalaPellini di Perugia

Redazione

Perugia Futsal, domenica il debutto al PalaPellini di Perugia

Le ragazze di Mister Ercolanoni scenderanno in campo alle ore 16 contro il Sassoleone
Ven, 12/10/2018 - 10:29

Condividi su:


 Storico esordio per le ragazze e del Perugia Futsal Femminile, che domenica 14 ottobre saranno pronte ad accogliere nel Palazzetto Pellini di Perugia la compagine bolognese del Sassoleone.

Dopo 5 anni, torna nel capoluogo di provincia umbro, una squadra femminile di calcio a 5 che milita nel campionato nazionale di Serie A2.

“Riportare il Perugia femminile in questa categoria genera un mix di emozioni tra l’orgoglio e la responsabilità che creano la giusta tensione per prepararsi al meglio!” -dichiara il Presidente del Perugia Futsal Riccardo Montanelli- “Ci sono ragazze che hanno già fatto esperienza in questa categoria iniziando proprio qui 5 anni fa, ad esempio Marta Mastrini, diventata quest’anno il capitano di questa nuova squadra”

Il Perugia Futsal ha il sapore di un progetto ambizioso, intorno a questo nome gravitano infatti altre due squadre che, sono diventate da pochi mesi una importante realtà:

“Il nostro obiettivo è quello di far crescere tra le nostre mura le ragazze sin da giovanissime, i primi due mesi di questo progetto rispecchiano appieno l’intento iniziale: abbiamo creato uno squadra Under 17 con 11 ragazze tra i 12 e i 16 anni, ed una squadra Under 19 con ben 17 ragazze all’attivo.

L’obiettivo prossimo è incrementare sicuramente questi numeri e poi formare quello che è il sogno di questa società, una scuola Futsal vera e propria.. dove le bambine di ogni età possano muovere i loro primi passi su parquet!”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!