Perugia Futsal, 5 a 1 sul Sassoleone - Tuttoggi.info

Perugia Futsal, 5 a 1 sul Sassoleone

Redazione

Perugia Futsal, 5 a 1 sul Sassoleone

Arrivano la prima vittoria in casa e i primi tre punti in classifica
Dom, 14/10/2018 - 21:27

Condividi su:


Arrivano i primi tre punti davanti al bel pubblico presente al Pala Pellini di Perugia, in una partita in cui le biancorosse si impongono per 5 reti ad 1 contro il Sassoleone, dopo 5 minuti di gioco è Capitan Mastrini a dare la carica alle proprie compagne di squadra con la prima rete biancorossa in campionato.
La partita prosegue sugli stessi binari con il raddoppio di Fatima su schema d’angolo; una piccola disattenzione in difesa permette alle bolognesi di accorciare le distanze nella chiusura del primo tempo.
Si riparte sulla stessa scia della prima parte di gara, con le perugine che si portano agevolmente sul 5 a 1 con altri due gol di Mastrini, e la prima rete di Claudia Carnevali. La partita si conclude tra svariate occasioni biancorosse ed il tentativo con il portiere di movimento delle avversarie che non cambia il risultato finale.
Prossimo impegno, domenica 21, sempre al PalaPellini, dove le ragazze di Mister Ercolanoni affronteranno alle ore 16:00 il Padova Calcio Femminile.Contributo fotografico Chiara Masilla


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!