Perugia: furto aggravato al percorso verde - Tuttoggi.info

Perugia: furto aggravato al percorso verde

Redazione

Perugia: furto aggravato al percorso verde

Mar, 24/01/2012 - 00:14

Condividi su:


E' appena passata la mezzanotte quando al 113 viene segnalato un furto in atto su una roulotte parcheggiata in Piazza Umbria Jazz, a Pian di Massiano. I poliziotti, giunti in breve tempo sul posto segnalato, hanno notato un uomo che si affaccendava all’interno di una Fiat Punto parcheggiata vicino alla roulotte segnalata. Alla vista degli agenti, l’uomo si è dato alla fuga dileguandosi all’interno del percorso verde; è riuscito poi a far perdere l proprie tracce, nonostante fosse rincorso dagli agenti. La porta della roulotte era stata forzata, l’interno era stato messo tutto in disordine ed era stato portato via un televisore, capi di abbigliamento, uno stereo, un DVD ed un orologio; la refurtiva è stata rinvenuta all’interno della Fiat Punto. I poliziotti si sono allora appostati, attendendo fiduciosi che il ladro tornasse a riprendere l’auto . Poco dopo infatti l’uomo ha tentato di salirci a bordo, ma è stato subito bloccato dal personale della volante. Si tratta di El M. F., un ragazzo marocchino di 26 anni, con regolare permesso di soggiorno e proprietario della Fiat. Il ragazzo è stato quindi arrestato per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!