Perugia, espulso sei volte / Arrestato ad Elce - Tuttoggi.info

Perugia, espulso sei volte / Arrestato ad Elce

Redazione

Perugia, espulso sei volte / Arrestato ad Elce

Droga e denaro nell'appartamento occupato da lui
Ven, 24/10/2014 - 15:59

Condividi su:


Espulso per sei volte dal territorio italiano, un tunisino è stato nuovamente sorpreso a Perugia dalla polizia e arrestato. Lo straniero è stato rintracciato dalla squadra mobile, sezione Criminalità diffusa, in un appartamento nella zona dell’Elce. Dagli accertamenti è emerso che a luglio era stato anche rimpatriato in Tunisia da dove era tornato maniera clandestinamente.
Nell’appartamento occupato dal giovane – riferisce la Questura – è stata rinvenuta una dose di eroina, ma anche del metadone, 400 euro, un bilancino di precisione, attrezzatura e materiali per confezionare le dosi, una serie di telefoni cellulari con numerose sim e una lunga e dettagliata lista di clienti con nomi e numeri di telefono.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!