Perugia di rigore a Trapani, due volte sotto ma strappa il pareggio - Tuttoggi.info

Perugia di rigore a Trapani, due volte sotto ma strappa il pareggio

Redazione

Perugia di rigore a Trapani, due volte sotto ma strappa il pareggio

Dalla Sicilia la squadra di Oddo riporta un prezioso punto grazie a due penalty trasformati da Iemmelo e Falcinelli, due espulsi per parte
Gio, 26/12/2019 - 18:00

Condividi su:


Il Perugia soffre anche a Santo Stefano al “Provinciale” di Trapani ma dalla Sicilia riesce comunque a portare a casa un punto prezioso per la corsa verso la serie A.

Al 23′ sono i padroni di casa ad andare avanti con Luperini. Nella ripresa arriva il pareggio degli uomini di Oddo col capocannoniere Iemmello (ora a 15 gol), che trasforma un rigore al 62′ (espulso Strandberg per fallo sul numero 9). Due minuti dopo il Trapani torna di nuovo in vantaggio con Pettinari e la complicità di Vicario. All’85’, oltre all’espulsione per proteste di Gyomber, il Perugia riacciuffa il pareggio con un altro penalty, stavolta trasformato da Falcinelli, al suo primo gol stagionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!