Perugia di rigore a Trapani, due volte sotto ma strappa il pareggio - Tuttoggi

Perugia di rigore a Trapani, due volte sotto ma strappa il pareggio

Redazione

Perugia di rigore a Trapani, due volte sotto ma strappa il pareggio

Dalla Sicilia la squadra di Oddo riporta un prezioso punto grazie a due penalty trasformati da Iemmelo e Falcinelli, due espulsi per parte
Gio, 26/12/2019 - 18:00

Condividi su:


Il Perugia soffre anche a Santo Stefano al “Provinciale” di Trapani ma dalla Sicilia riesce comunque a portare a casa un punto prezioso per la corsa verso la serie A.

Al 23′ sono i padroni di casa ad andare avanti con Luperini. Nella ripresa arriva il pareggio degli uomini di Oddo col capocannoniere Iemmello (ora a 15 gol), che trasforma un rigore al 62′ (espulso Strandberg per fallo sul numero 9). Due minuti dopo il Trapani torna di nuovo in vantaggio con Pettinari e la complicità di Vicario. All’85’, oltre all’espulsione per proteste di Gyomber, il Perugia riacciuffa il pareggio con un altro penalty, stavolta trasformato da Falcinelli, al suo primo gol stagionale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!