Perugia, certezze sul futuro del Turreno: convenzione fatta - Tuttoggi

Perugia, certezze sul futuro del Turreno: convenzione fatta

Redazione

Perugia, certezze sul futuro del Turreno: convenzione fatta

Nuovo passo avanti per la rinascita del teatro cittadino | Ok della giunta alla convenzione che disciplina gli impegni dei due Enti e delega a palazzo dei Priori funzioni di organismo intermedio
Gio, 02/03/2017 - 09:26

Condividi su:


Perugia, certezze sul futuro del Turreno: convenzione fatta
Arriva l’ok della giunta alla convenzione tra Comune e Regione per il futuro del Turreno, proposta dall’assessore al Marketing urbano e Sviluppo economico Michele Fioroni. La convenzione disciplina i reciproci impegni e delega a palazzo dei Priori le funzioni di organismo intermedio, come già previsto dalle azioni di Agenda Urbana finanziate nell’ambito Por Fesr 2014/2020.
Il tutto rientra nel programma di sviluppo ubano sostenibile Perugia.zip,  a sua volta approvata dalla Regione. Le risorse per la realizzazione di Perugia.Zip ammontano a 11.897.268 euro comprensivo di cofinanziamento comunale pari a 1.744.094,53 euro, a cui si aggiungono 1.500.000 euro destinati alla ristrutturazione dell’ex cinema Turreno. Il prossimo passo sarà quello di procedere alla sottoscrizione della firma da parte del sindaco Romizi, come legale rappresentante dell’Ente e dlla dirigente comunale Pedini che coordina gli interventi in merito all’Agenda Urbana della Regione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!