Perugia, certezze sul futuro del Turreno: convenzione fatta - Tuttoggi.info

Perugia, certezze sul futuro del Turreno: convenzione fatta

Redazione

Perugia, certezze sul futuro del Turreno: convenzione fatta

Nuovo passo avanti per la rinascita del teatro cittadino | Ok della giunta alla convenzione che disciplina gli impegni dei due Enti e delega a palazzo dei Priori funzioni di organismo intermedio
Gio, 02/03/2017 - 09:26

Condividi su:


Arriva l’ok della giunta alla convenzione tra Comune e Regione per il futuro del Turreno, proposta dall’assessore al Marketing urbano e Sviluppo economico Michele Fioroni. La convenzione disciplina i reciproci impegni e delega a palazzo dei Priori le funzioni di organismo intermedio, come già previsto dalle azioni di Agenda Urbana finanziate nell’ambito Por Fesr 2014/2020.
Il tutto rientra nel programma di sviluppo ubano sostenibile Perugia.zip,  a sua volta approvata dalla Regione. Le risorse per la realizzazione di Perugia.Zip ammontano a 11.897.268 euro comprensivo di cofinanziamento comunale pari a 1.744.094,53 euro, a cui si aggiungono 1.500.000 euro destinati alla ristrutturazione dell’ex cinema Turreno. Il prossimo passo sarà quello di procedere alla sottoscrizione della firma da parte del sindaco Romizi, come legale rappresentante dell’Ente e dlla dirigente comunale Pedini che coordina gli interventi in merito all’Agenda Urbana della Regione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!