Perugia - Benevento, formazioni e dove vederla

Perugia – Benevento, formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Perugia – Benevento, formazioni e dove vederla

Sab, 26/02/2022 - 12:38

Condividi su:


Al Curi (ore 16.20) i Grifoni di Alvini sfidano le Streghe dell'ex Fabio Caserta

Al Curi arriva il Benevento dell’ex mister biancorosso Caserta. Una sfida tra due delle squadre più in forma del campionato, con il Perugia di Alvini che ha vinto quattro delle ultime cinque gare e il Benevento che è reduce da due successi consecutivi. I campani, a inizio stagione tra i favoriti per la vittoria del campionato, sopravanzano in classifica di soli 2 punti gli umbri, una delle rivelazioni di questo torneo.

Una partita tra due squadre che esprimono un bel calcio, purtroppo segnata alla vigilia da un fatto inquietante sul quale la polizia di Perugia sta cercando di far luce. Venerdì sera, infatti, prima del suo arrivo a Perugia, il lunotto del pullman del Benevento è stato centrato da una pietra mentre percorreva la E45. Fortunatamente l’autista è riuscito ad evitare un incidente che poteva avere conseguenze drammatiche.


Santopadre: gesto di un folle o evento accidentale
Mastella: credo poco alle coincidenze


Qui Perugia

Mister Alvini ha diverse opzioni. Considerando anche gli impegni ravvicinati e le energie perse nell’ultimo mese. Dietro torna Dell’Orco, con Sgarbi e Angella. E al centro dell’attacco De Luca, partito in panchina ad Alessandria. A centrocampo assente lo squalificato Burrai.

Qui Benevento

Mister Caserta perde all’ultimo momento Masciangelo, che si unisce agli infortunati Elia, Viviani e Moncini. Non disponibile per squalifica Farias. Panchina per Lapadula.

Formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali

Perugia: Chichizola, Sgarbi, Angella, Dell’Orco, Falzerano, Segre, Santoro, Ghion, Lisi, Matos, De Luca. All. Alvini.

Benevento: Paleari, Letizia, Vogliacco, Glik, Foulon, Ionita, Acampora, Insigne, Forte, Tello, Improta. All. Caserta.

Fischio di inizio alle 16.20

L’arbitro Abbattista di Molfetta (coadiuvato al Var da Maggioni di Lecco, Avar Di Iorio di Vico) darà il fischio di inizio alle 16.20, cinque minuti dopo, come in tutti i campi di calcio italiani, per il messaggio contro la guerra in Ucraina lanciato dalla Figc.

Perugia – Benevento, dove vederla

La partita Perugia – Benevento (ore 16.15) sarà trasmessa da Dazn in tv Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite. E in in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!