Perugia, auto e cassonetti bruciati in zona Fontivegge | La denuncia - Tuttoggi.info

Perugia, auto e cassonetti bruciati in zona Fontivegge | La denuncia

Flavia Pagliochini

Perugia, auto e cassonetti bruciati in zona Fontivegge | La denuncia

Succede in un cortile condominiale di via Mario Angeloni
Gio, 14/02/2019 - 17:39

Condividi su:


Auto e cassonetti incendiati. Succede a Perugia, nella zona di Fontivegge (precisamente in via Mario Angeloni), come segnala un cittadino nel gruppo social “Perugia: ieri, oggi e domani…”.

Ecco come si divertono alcuni balordi nella “tranquillissima” zona di Fontivegge in via Mario Angeloni. Dando fuoco a cassonetti ed auto sostate tranquillamente nei propri cortili condominiali. Ieri sera (13 febbraio 2019, ndr) è toccata alla mia auto…è veramente indecente…come si fa a continuare a rimanere qui?”.

Sconosciuti gli autori del fatto. Qualcuno ipotizza che possano essere persino ragazzini, che commettono azioni stupide solo per vantarsene sui social. Non è neanche chiaro se i responsabili saranno individuati, visto che – come spiega nei commenti lo stesso proprietario dell’auto bruciata – nella zona ci sono telecamere “ma sono puntate nella direzione opposta” .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!