Perugia - Ascoli, probabili formazioni e dove vederla in tv, streaming, diretta

Perugia – Ascoli, probabili formazioni e dove vederla in tv, streaming, diretta

Redazione

Perugia – Ascoli, probabili formazioni e dove vederla in tv, streaming, diretta

Sab, 28/08/2021 - 10:57

Condividi su:


La sfida dello stadio "Curi" (ore 20.30) per la seconda giornata di Serie B | Gli aggiornamenti e i pronostici dei bookmakers

Il Perugia ospita sabato sera (fischio di inizio ore 20.30) l’Ascoli per l’esordio al “Curi” nel campionato di Serie B per mister Alvini. Entrambe le squadre hanno vinto la prima partita: i Grifoni superando in trasferta il Pordenone 1-0; i marchigiani battendo in casa il Cosenza sempre con una rete.

Perugia – Ascoli, LA DIRETTA

Le ultime in casa Perugia e Ascoli

Alvini recupera Vanbaleghem e Vano (di cui però proprio sabato mattina è stata ufficializzata la cessione in prestito alla Pistoiese), squalificati nella prima giornata. Ma non potrà schierare Kouan, fermato dal giudice sportivo per un turno dopo il doppio giallo rimediato a Lignano Sabbiadoro. Non disponibili anche gli infortunati Sgarbi e Curado e il neo acquisto De Luca, prelevato in prestito dalla Sampdoria. Convocato invece l’altro nuovo acquisto, Ferrarini, in prestito dalla Fiorentina, che si è appena unito al gruppo.

L’assenza di Kouan e il rientro di Vanbaleghem costringe Alvini a rivedere l’assetto del centrocampo, nel caso di conferma di Santoro. Possibile anche l’innesto del giovane Gyabuaa.

Sottil, che torna al “Curi” dopo la notte playout che condannò il Grifo in C (allora allenava il Pescara) non potrà contare sul neo acquisto in attacco, Atanas Iliev, convocato impegnato con la Nazionale del suo paese. Si prevede quindi una conferma in blocco della formazione che ha superato il Cosenza.

Probabili formazioni

Perugia: Chichizola, Rosi, Angella,Dell’Orco, Lisi, Falzerano, Vanbaleghem, Burrai, Santoro, Murano, Carretta. All. Alvini.

Ascoli: Leali, Baschirotto, Botteghin, D’Orazio, Avlonitis, Eramo, Buchel, Colloco, Fabbrini, Bidaoui, Dionisi. All. Sottil.

La partita in tv e in streaming

La partita Pordenone – Perugia sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali 202, 249 e 251 del decoder).

In streaming per gli abbonati Dazn (con la possibilità di attivare la piattaforma anche in tv), TimVision (per chi ha il pacchetto Tim Sport e Calcio), Helbiz Live, Sky Go e Now Tv.

Nelle zone non coperte dalla fibra e quindi con connessione lenta le visualizzazioni in streaming hanno creato problemi, con scarto anche di qualche minuto rispetto al tempo reale.

Alla radio la diretta su Umbria Radio.

Pronostici

I principali bookmakers danno il Perugia favorito sull’Ascoli. Queste le quote (che possono cambiare a ridosso dell’incontro):

  • Snai: vittoria Perugia 2.30; vittoria Ascoli 3.35; pari 3.05
  • Better: 1 2.40 – X 3.10 – 2 3.15
  • William Hill: 1 2.40 – X 2.90 – 2 3.20
  • Bet Flag: 1 2.38 – X 3.05 – 2 3.10
  • Eurobet: 1 2.40 – X 3.00 – 2 3.20
  • 888: 1 2.38 – X 3.05 – 2 3.10
  • Betfair: 1 2.38 – X 3.00 – 2 3.10
  • Bwin: 1 2.40 – X 2.95 – 2 3.20

I precedenti

Perugia e Ascoli si sono affrontate in Umbria 29 volte (5 in serie A, 11 in B, 6 C e 7 tra i dilettanti). Bilancio a favore del Perugia: 16 vittorie, 9 pareggi e 4 successi marchigiani.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!