Vano e Di Noia in prestito, liberi due posti over

Vano e Di Noia in prestito, liberi due posti over

Redazione

Vano e Di Noia in prestito, liberi due posti over

Sab, 28/08/2021 - 14:36

Condividi su:


Accordo per i prestiti: Vano alla Pistoiese, Di Noia alla Fidelis Andria | Movimenti per gli attaccanti e in entrata per completare la rosa

Michele Vano in prestito alla Pistoiese, Giovanni Di Noia alla Fidelis Andria. Il Perugia libera due posti over per completare il mercato in entrata.

Saltate le trattative per le cessioni a titolo definitivo, Giannitti ha optato per mandare in prestito in C due calciatori che non rientrano nei piano di Alvini. Del resto, il fatto che l’interesse per i due non sia arrivato da squadre ambiziose di C, è la conferma di come non fossero considerati adatti per disputare il campionato di B.

Non entrano soldi nelle casse del Perugia, ma si alleggerisce un po’ il monte ingaggi e soprattutto si liberano due posti per gli over, per consentire di completare la rosa dopo gli arrivi, in prestito, dell’attaccante Manuel De Luca dalla Sampdoria e del giovane centrocampista Gabriele Ferrarini dalla Fiorentina. per quest’ultimo c’è stata anche la soddisfazione della convocazione nella Nazionale Under 21 per la partita di venerdì 3 settembre contro il Lussemburgo.

Vestirà la maglia azzurra, dell’Under 20, anche l’altro grifone Emannuel Gyabuaa.

Altre operazioni in uscita, per poter poi completare la rosa, sono attese nelle prossime ore, prima della scadenza del mercato, anche nel reparto offensivo.


Perugia – Ascoli, le formazioni e dove vederla
in diretta tv e streaming


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!