Perugia, artificieri scandagliano piazza Matteotti / La bomba non si trova - Tuttoggi

Perugia, artificieri scandagliano piazza Matteotti / La bomba non si trova

Redazione

Perugia, artificieri scandagliano piazza Matteotti / La bomba non si trova

Mar, 25/03/2014 - 15:17

Condividi su:


Era stata la segnalazione di un cittadino, con tanto di memoriale consegnato alla polizia municipale di Perugia, a far scattare l'allarme. L'uomo sostiene infatti che in piazza Matteotti e precisamente nella zona di cantiere dove stanno andando avanti i lavori per il così detto “progetto degli Arconi”, ci satebbe una bomba risalte alla seconda guerra mondiale.

Testimonianza che non è stata presa alla leggera dal Comune e dalla Prefettura, che già questa mattina ha predisposto un controllo “palmo a palmo” da parte degli artificieri arrivati da Napoli. Il sopralluogo con metal detector alla mano , ha dato, almeno per oggi, esito negativo. Si tornerà al lavoro domani per essere sicuri che non ci sia alcun reperto bellico. Solo allora i lavori riprenderanno dopo qualche giorno di stop.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!