Perugia, artificieri scandagliano piazza Matteotti / La bomba non si trova - Tuttoggi.info

Perugia, artificieri scandagliano piazza Matteotti / La bomba non si trova

Redazione

Perugia, artificieri scandagliano piazza Matteotti / La bomba non si trova

Mar, 25/03/2014 - 15:17

Condividi su:


Era stata la segnalazione di un cittadino, con tanto di memoriale consegnato alla polizia municipale di Perugia, a far scattare l'allarme. L'uomo sostiene infatti che in piazza Matteotti e precisamente nella zona di cantiere dove stanno andando avanti i lavori per il così detto “progetto degli Arconi”, ci satebbe una bomba risalte alla seconda guerra mondiale.

Testimonianza che non è stata presa alla leggera dal Comune e dalla Prefettura, che già questa mattina ha predisposto un controllo “palmo a palmo” da parte degli artificieri arrivati da Napoli. Il sopralluogo con metal detector alla mano , ha dato, almeno per oggi, esito negativo. Si tornerà al lavoro domani per essere sicuri che non ci sia alcun reperto bellico. Solo allora i lavori riprenderanno dopo qualche giorno di stop.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!