Persone rapinate nel garage e al bancomat, due arresti

Persone rapinate nel garage e al bancomat, due arresti

Redazione

Persone rapinate nel garage e al bancomat, due arresti

Mer, 23/08/2023 - 13:53

Condividi su:


Si tratta di due tunisini: uno aveva rubato violentemente la borsa a un'anziana, poi con l'aiuto dell'altro derubato un uomo dei contanti

Ci sono due arresti per altrettante rapine avvenute nei giorni scorsi a Perugia, ai danni di persone che in quel momento si trovavano sole. Sono finiti in carcere due tunisini, uno di 55 e uno di 33 anni, ritenuti i responsabili delle due rapine.

Nel primo caso la vittima era una donna ultraottantenne affrontato da uno dei due tunisini nella corsia del garage della propria abitazione, mentre stava tornando a casa dopo aver fatto spesa. L’uomo l’ha fatta cadere a terra e le ha rubato la borsa. Nella fuga, è stato immortalato da alcune telecamere di sorveglianza della zona.

Secondo gli inquirenti si tratta dello stesso tunisino che la sera di Ferragosto, insieme al connazionale, aveva seguito un uomo, dopo che questi aveva prelevato soldi al bancomat delle Poste di via Angeloni. Per poi spingerlo a terra e immobilizzarlo, in due, così da rubargli tutto il denaro.

Anche in questo caso determinanti per l’individuazione dei due si sono rivelate le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Uno dei due è stato rintracciato nel centro di Perugia. Poi, martedì, anche l’altro. Visti i forti indizi a loro carico, i due tunisini sono stati fermati. Provvedimento convalidato dal giudice per le indagini preliminari, che ha previsto la custodia in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!