Perseguita per mesi commessa di un supermercato: arrestato 36enne - Tuttoggi.info

Perseguita per mesi commessa di un supermercato: arrestato 36enne

Marco Menta

Perseguita per mesi commessa di un supermercato: arrestato 36enne

Ven, 10/05/2024 - 10:45

Condividi su:


La Squadra Mobile della Questura di Terni aveva raccolto, dal mese di febbraio, diverse denunce per atti persecutori da parte della vittima

I Carabinieri di Collescipoli hanno arrestato un 36enne di origine nigeriana: il 7 maggio scorso si è presentato in un supermercato urlando il nome di una donna che pretendeva di vedere.

L’uomo era conosciuto nell’esercizio pubblico. Da mesi, infatti, metteva in atto condotte di persecuzione nei confronti della donna. Le sue colleghe, quindi, hanno immediatamente richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine

I militari giunti sul posto hanno isolato l’uomo. Poi lo hanno condotto presso gli Uffici di via Narni, dove è stato formalizzato l’atto di arresto. La Squadra Mobile della Questura di Terni aveva raccolto, dal mese di febbraio, diverse denunce per atti persecutori da parte della vittima. Il provvedimento di allontanamento dai luoghi frequentati da quest’ultima, tuttavia, non ha fermato il 36enne, ora in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!