Perseguita la ex, "ammazzo te e il tuo cane" | Poi le ruba il pechinese - Tuttoggi.info

Perseguita la ex, “ammazzo te e il tuo cane” | Poi le ruba il pechinese

Redazione

Perseguita la ex, “ammazzo te e il tuo cane” | Poi le ruba il pechinese

La donna disperata sporge denuncia alla polizia | Gli agenti gli ritirano i fucili da caccia
Mer, 31/08/2016 - 13:11

Condividi su:


Due mesi di inferno, fatti di insulti, schiaffi, violenze fisiche. A denunciare alla polizia di Perugia quanto le è accaduto è stata una donna, ormai stanca di ciò che il suo ex, dopo la fine della sua relazione, le stava facendo passare.

Da quando la donna gli ha comunicato la sua irremovibile intenzione di porre fine al rapporto sono iniziati i problemi e le violenze, alternate alle suppliche di lui per tornare insieme. Tanto che la donna, per eludere i suoi comportamenti, si era chiusa in casa evitando in tutti i modi di incontrarlo.

Ma una sera, dopo la mezzanotte, è uscita di casa per far  passeggiare il proprio cane, un pechinese; si è vista raggiungere da lui che, conoscendo le sue abitudini, la stava aspettando. Prima l’ha pesantemente insultata; poi ha le ha detto: “ammazzo te ed il tuo cane”. Alla fine le ha strappato il guinzaglio dalle mani e glielo ha portato via. Un episodio per lei insopportabile.La donna ha così deciso di rivolgersi alla Polizia.
I poliziotti, dopo la denuncia, hanno avviato immediatamente gli accertamenti dovuti, che hanno consentito subito la restituzione del cane.
Poi poliziotti hanno indagato, in stato di libertà, l’uomo alla Procura della Repubblica per atti persecutori, furto del cane e minacce.
Allo stesso tempo la polizia ha provveduto al ritiro, in forma cautelare, dei tre fucili da caccia che l’uomo custodiva nella propria abitazione legittimamente per la propria passione per la caccia.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!