Permessi transito e sosta Ztl, scadenza prorogata ad aprile

Permessi transito e sosta Ztl, scadenza prorogata ad aprile

Redazione

Permessi transito e sosta Ztl, scadenza prorogata ad aprile

Dom, 01/01/2023 - 10:29

Condividi su:


Il provvedimento permetterà anche di gestire in maniera più ordinata l’afflusso dei cittadini presso l’ufficio competente della Polizia Locale

I permessi di transito e sosta all’interno della Zona a Traffico Limitato (Ztl) del centro storico di Città di Castello saranno validi fino al primo aprile 2023. Lo annuncia l’amministrazione comunale in una nota.

I tifernati avranno pertanto più tempo e maggiore comodità per procedere ai rinnovi dei tagliandi rispetto alla scadenza originariamente fissata al 31 dicembre 2022. E’ questo l’obiettivo della proroga decisa dal comandante della Polizia Locale Emanuele Mattei, che con apposita ordinanza ha dilazionato i termini di validità dei permessi.

Il provvedimento permetterà anche di gestire in maniera più ordinata l’afflusso dei cittadini presso l’ufficio competente della Polizia Locale, situato all’interno del loggiato Gildoni, che è aperto al pubblico nelle giornate di lunedì, giovedì e sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Come specificato nell’ordinanza, la proroga della scadenza non riguarderà coloro che abbiano perso titolo al rinnovo del permesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!