Perde portafoglio con lo stipendio, trovato dalla cliente di un negozio

Perde portafoglio con lo stipendio, trovato dalla cliente di un negozio

Redazione

Perde portafoglio con lo stipendio, trovato dalla cliente di un negozio

Disavventura a lieto fine grazie all'onesta di una perugina
Mer, 22/07/2020 - 09:13

Condividi su:


C’era il suo primo “stipendio”, il compenso per un lavoretto fatto da quando è finita la scuola. E poi, i soldi regalati dai nonni, premio per il buon esito dell’anno scolastico. Ma soprattutto, i documenti personali e le fotografie, due in particolare di persone care che non ci sono più.

Il denaro (una somma consistente) e tutti gli altri documenti erano nel portafoglio che una minorenne aveva smarrito. Accorgendosene solo la sera, una volta a casa.

Per sua fortuna il portafogli è stato trovato da una cliente di una libreria di Ponte San Giovanni, tra gli scaffali dei libri che la ragazza stava scegliendo per le vacanze. La donna ha subito consegnato il portafoglio alla cassa del negozio. E la ragazza è così rientrata in possesso dei soldi e dei suoi documenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!