Per un anno lancia pietre agli autobus di passaggio, 28enne denunciato 5 volte - Tuttoggi.info

Per un anno lancia pietre agli autobus di passaggio, 28enne denunciato 5 volte

Redazione

Per un anno lancia pietre agli autobus di passaggio, 28enne denunciato 5 volte

Il giovane denunciato per interruzione di pubblico servizio, danneggiamento, ingiurie e minacce | Ora scattato l'avviso orale del questore
Gio, 05/07/2018 - 10:23

Condividi su:


E’ diventato l’incubo degli autisti degli autobus di Perugia quel giovane che per un anno intero ha lanciato pietre contro i bus per obbligare i conducenti a fermarsi anche dove la sosta non era prevista. Il ragazzo, un 28enne, per mesi ha preso di mira una linea specifica del trasporto urbano di BusItalia, con lanci di pietre per far fermare ogni mezzo pubblico in transito. Ora arriva un provvedimento del questore per arginare i suoi comportamenti, visto che finora nulla è servito.

Il giovane italiano è stato infatti denunciato per cinque volte per danneggiamenti degli autobus, ma anche per interruzione di pubblico servizio, nonché per ingiurie e minacce nei confronti dei conducenti.

L’ultimo episodio risale ad alcuni giorni fa, quando una Volante ha bloccato il giovane sul fatto e lo ha denunciato all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per le ipotesi di reato di minaccia, danneggiamento aggravato ed interruzione di pubblico servizio. Al ventottenne è stato inoltre notificato il provvedimento dell’Avviso Orale emesso dal Questore di Perugia per pericolosità sociale.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!