Per la Fils nuovo quartiere generale in pieno centro storico - Tuttoggi.info

Per la Fils nuovo quartiere generale in pieno centro storico

Redazione

Per la Fils nuovo quartiere generale in pieno centro storico

Mer, 03/04/2013 - 15:05

Condividi su:


La Fils si trasferisce nel centro storico, e traslocherà presto in una sede di assoluto prestigio. Il nuovo quartier generale sarà infatti l’edificio denominato “ex Sue” in via dei Molini, recentemente restaurato e dotato delle più moderne tecnologie. Si tratta della palazzina che aveva ospitato lo sportello unico dell’edilizia, composta da un piano seminterrato con spazi espositivi e disimpegno; da un primo piano con uffici, servizi igienici, disimpegno e ripostiglio ed un secondo con altri uffici, disimpegno e ripostiglio. Una struttura che si sviluppa su di una superficie complessiva di 376 metri quadri. Nella determinazione dirigenziale n.278 dello scorso 13 marzo, si tiene espressamente conto del fatto che alla Fils Spa, essendo interamente partecipata dal Comune di Foligno, può essere applicato un canone di 3 euro al metro quadro per le superfici destinate ad ufficio e un euro e mezzo per quelle destinate a servizi e accessori, per un affitto totale mensile di appena 714 euro al mese. Viene inoltra accolta la richiesta per l’utilizzo di quattro computer con una stampante, quattro cassettiere e quattro poltroncine. Insomma, una sorta di pacchetto completo chiavi in mano. Il canone annuo ammonta ad 8.568 euro, e dovrà essere corrisposto in rate mensili anticipate. Il contratto, si legge nell’atto comunale, avrà una durata di quattro anni, è già in vigore dal primo marzo e pertanto scadrà il 28 febbraio del 2017 con diritto di recesso da comunicare con preavviso di due mesi. Nella determinazione si precisa altresì, che il contratto di concessione alla Fils Spa, relativo ai locali comunali dell’ex stazione degli autobus di Porta Romana, è cessato dallo scorso 28 febbraio. L’atto è consultabile anche on-line nella sezione Albo pretorio del sito istituzionale del Comune di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!