PENULTIMA PROVA DEL CIRCUITO MARATHON A NARNI, ANCORA SODDISFAZIONI PER IL MTB CLUB SPOLETO. - Tuttoggi.info

PENULTIMA PROVA DEL CIRCUITO MARATHON A NARNI, ANCORA SODDISFAZIONI PER IL MTB CLUB SPOLETO.

Redazione

PENULTIMA PROVA DEL CIRCUITO MARATHON A NARNI, ANCORA SODDISFAZIONI PER IL MTB CLUB SPOLETO.

Lun, 24/05/2010 - 10:30

Condividi su:


Domenica prossima a Fontechiaruccia di Montefranco, con la sesta tappa, si concluderà il circuito Marathon dell'Umbria di mountain bike e i giovani della società spoletina di corse fuoristrada, si apprestano a fare il pieno dei risultati. Alla vittoria ormai sicura di Marco Fabiani nella categoria giovani (esordienti ed allievi – 13/16 anni) che è ampiamente in testa nella classifica generale della competizione e ormai irraggiungibile, domenica prossima basterà a Luca Bartolucci e Carlo Proietti prendere il via e concludere la gara perchè uno dei due si aggiudichi la finale. Ormai infatti anche i due Junior (17/18 anni) sono distanti dai loro avversari in modo tale da non poter essere raggiunti. L'unico infatti in grado di batterli, Leonardo Caracciolo, avendo saltato alcune gare, è in ritardo in classifica. Domenica quindi sarà una questione tra Luca e Carlo, con quest'ultimo che parte con un vantaggio di 35 punti. Comunque vada sarà uno dei nostri ragazzi a vincere. Per tornare alla gara di oggi, come spesso accade nelle gare di mountain bike, problemi, per tutti e tre i nostri ragazzi. Proietti ha bucato perdendo una ventina di minuti, Bartolucci caduto riportando varie escoriazioni e Fabiani ha avuto vari incidenti, cadendo egli stesso, nell'attraversamento di un torrente e poi non è stato assistito dal mezzo meccanico che ha causato varie difficoltà. Per Fabiani comunque arrivata la quarta vittoria nel circuito Marathon, la nona nell'anno su undici gare disputate, ma nell'assoluto della media fondo si è dovuto accontentare della terza piazza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!