Pd Perugia, Marinelli: richiesta una verifica sull'attribuzione dei seggi / Lamentele dai territori - Tuttoggi.info

Pd Perugia, Marinelli: richiesta una verifica sull'attribuzione dei seggi / Lamentele dai territori

Redazione

Pd Perugia, Marinelli: richiesta una verifica sull'attribuzione dei seggi / Lamentele dai territori

Mer, 11/12/2013 - 22:16

Condividi su:


(Ale. Chi.) – Non si placano i mal di pancia all'interno del Pd: dopo la scorsa tranche elettorale per l'elezione del segretario provinciale della sezione perugina del partito, che aveva visto uscire vittorioso Dante Andrea Rossi, tra paventati ricorsi e mancate risposte dal nazionale, Valerio Marinelli ha chiesto una verifica dell'attribuzione dei seggi su base territoriale. Il ricorso del candidato è stato accolto oggi dalla commissione di garanzia nazionale.

“Un ricorso nel merito e non strumentale – spiega Marinelli – anche perchè non si può sapere a chi potrebbe giovare il riconteggio. Dai territori ci sono state però delle lamentele sull'attribuzione dei seggi e quindi abbiamo ritenuto opportuno farlo comunque. A garanzia di tutti, perchè l'elezione si svolga senza alcuna ombra”.
Marinelli ha ottenuto la maggioranza relativa dei delegati e fa riferimento all'area di Gianni Cuperlo.

Leggi anche:

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!