Pd Perugia, Marinelli: richiesta una verifica sull'attribuzione dei seggi / Lamentele dai territori - Tuttoggi

Pd Perugia, Marinelli: richiesta una verifica sull'attribuzione dei seggi / Lamentele dai territori

Redazione

Pd Perugia, Marinelli: richiesta una verifica sull'attribuzione dei seggi / Lamentele dai territori

Mer, 11/12/2013 - 22:16

Condividi su:


(Ale. Chi.) – Non si placano i mal di pancia all'interno del Pd: dopo la scorsa tranche elettorale per l'elezione del segretario provinciale della sezione perugina del partito, che aveva visto uscire vittorioso Dante Andrea Rossi, tra paventati ricorsi e mancate risposte dal nazionale, Valerio Marinelli ha chiesto una verifica dell'attribuzione dei seggi su base territoriale. Il ricorso del candidato è stato accolto oggi dalla commissione di garanzia nazionale.

“Un ricorso nel merito e non strumentale – spiega Marinelli – anche perchè non si può sapere a chi potrebbe giovare il riconteggio. Dai territori ci sono state però delle lamentele sull'attribuzione dei seggi e quindi abbiamo ritenuto opportuno farlo comunque. A garanzia di tutti, perchè l'elezione si svolga senza alcuna ombra”.
Marinelli ha ottenuto la maggioranza relativa dei delegati e fa riferimento all'area di Gianni Cuperlo.

Leggi anche:

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!