PAVIMENTAZIONI, STELLA REPLICA A MANTUCCI “POLEMICO E STERILE” - Tuttoggi.info

PAVIMENTAZIONI, STELLA REPLICA A MANTUCCI “POLEMICO E STERILE”

Redazione

PAVIMENTAZIONI, STELLA REPLICA A MANTUCCI “POLEMICO E STERILE”

Gio, 15/07/2010 - 17:41

Condividi su:


“L’attività di pavimentazione del centro storico rappresenta l’ultimo intervento di una complessa opera di rifacimento di tutti i sottoservizi esistenti nelle varie zone dove insistono i lavori, oltre al fatto che vengono previste le rete tecnologiche più moderne e funzionali al futuro del centro storico”. Non si è fatta attendere la risposta dell'amministrazione comunale alla nota del consigliere Mantucci (Pdl) che ha parlato di gravi ritardi nelle opere di pavimentazione in centro storico a Foligno (qui). A replicare è stato l’assessore alle opere pubbliche, Salvatore Stella. “L’opera di pavimentazione del centro storico, è bene ricordarlo – ha detto Stella – è un intervento di grande portata e che durerà 41 mesi. Inevitabilmente, crea disagio in una città che, ovviamente, continua a vivere ma che cambierà il volto dopo la conclusione dei lavori. Mantucci dovrebbe sapere che il tavolo istituzionale, d’intesa con le associazioni di categoria, si riunisce mensilmente e in questa sede c’è la possibilità di ricevere informazioni costanti sull’andamento dei lavori e sull’aggiornamento del cronoprogramma degli interventi. Ribadisco che è un tavolo istituzionale, dove i tecnici spiegano gli interventi e le varie fasi dell’opera: non è un organismo politico con la presenza di esponenti della maggioranza o dell’opposizione. Risponderò, in Consiglio comunale, punto per punto, ai rilievi polemici, ma sterili, di Mantucci. Voglio ricordare che le pavimentazioni, dove sono già iniziate, hanno già riscosso molti consensi”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!