Entrano nella fase conclusiva i lavori del P.I.R. (Piano Integrato di Recupero) per la realizzazione della pavimentazione di via Aurelio Saffi.
Dalle ore 7:00 di giovedì 1° marzo e per i successivi due mesi è prevista una nuova disciplina della circolazione con il divieto di transito esteso a tutti i veicoli in via Saffi (eccetto mezzi di cantiere impegnati nell’operazione), l’attivazione del senso unico alternato sia in via Brignone, nel tratto compreso fra l’intersezione con via Arco di Druso e piazza Campello, che in via Arco di Druso nel tratto tra piazza del Mercato e l'intersezione di via Brignone.
Durante l'esecuzione dei lavori è stata decisa anche l’attivazione di una Zona a Transito Limitato h24, all’interno della più ampia ZTL A, con inizio in via Brignone (intersezione piazza della Libertà), che comprenderà anche via Saffi, via Monterone, Piazza del Mercato e via Arco di Druso.
Restano chiaramente invariati gli orari attuali dei varchi: i veicoli non autorizzati, nella fascia oraria compresa fra le ore 11,00 e le ore 22,00, corrispondente alla disattivazione dei varchi, potranno transitare fino e non oltre piazza della Libertà, rimanendo invariata la possibilità di transito oltre piazza della Libertà per i veicoli autorizzati a vario titolo (autorizzati ZTL A, veicoli diretti agli alberghi, al servizio di portatori di handicap, adibiti ad operazioni di carico e scarico, pronto intervento, soccorso, diretti alla farmacia Marchese, bus di linea, taxi, noleggio con conducente, per pulizia meccanica della strada e per la raccolta dei rifiuti urbani, cicli, motocicli e ciclomotori).
Per le operazioni di carico e scarico è stata prevista un'area in piazza Sansi (lato attività commerciale Petrioli) in aggiunta agli stalli già esistenti, con obbligo di esposizione disco orario di 30 minuti nella fascia oraria 7:00 – 11:00 e 18:00 – 20:00.