Paura lungo la Foligno - Perugia, strada invasa da vetri e bottiglie | Le foto - Tuttoggi.info

Paura lungo la Foligno – Perugia, strada invasa da vetri e bottiglie | Le foto

Claudio Bianchini

Paura lungo la Foligno – Perugia, strada invasa da vetri e bottiglie | Le foto

Un camion perde il carico, disagi per gli automobilisti | I mezzi dirottati sulla corsia d'emergenza
Mar, 17/01/2017 - 13:46

Condividi su:


Un’intera strada interamente ricoperta di vetri, scaglie di vetro e bottiglie: cosa ci può essere di più pericoloso? Bhè, gli automobilisti che questa mattina tra le 8 e le 9 si sono ritrovati a transitare lungo la trafficatissima Strada Statale 75 Centrale Umbra si sono ritrovati difronte questo ‘spettacolo’ per nulla rassicurante. Come se non bastasse la già temibile allerta meteo e la paura legata ai disagi del fattore neve. Però, un conto è ritrovarsi davanti una coltre bianca, altra cosa uno strato di vetri che nemmeno nei film d’azione americani. Il carico si è rovesciato da un camion in transito in direzione Foligno – Perugia all’altezza del distributore di carburante a ridosso dell’uscita Foligno Nord. I veicoli in marcia si sono visti costretti a transitare lungo la corsia di emergenza. A ripristinare la normale viabilità, l’intervento di mezzi e personale dell’Anas.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!