Paura in centro storico, crolla pezzo di muro del duomo - Tuttoggi.info

Paura in centro storico, crolla pezzo di muro del duomo

Davide Baccarini

Paura in centro storico, crolla pezzo di muro del duomo

Vigili del fuoco sul luogo del crollo. Fortunatamente non c'era nessuno in zona | VIDEO
Sab, 29/09/2018 - 22:13

Condividi su:


Attimi di paura questa sera (sabato 29 settembre), intorno alle 21, nella centralissima via del Modello, a due passi dal campanile rotondo, a Città di Castello.

Un pezzo di muro si è infatti staccato dal retro del duomo (adiacente al palazzo comunale), dove sotto vi è il palco esterno di un noto ristorante.

Fortunatamente, in quel momento nessuno era presente in zona ma il boato del crollo è stato sentito dall’intero cuore della città.  I numerosi mattoni in pietra caduti non hanno colpito nemmeno le poche auto parcheggiate subito sotto.

I vigili del fuoco sono subito intervenuti per circoscrivere la zona e allontanare i tantissimi curiosi.

(Modificato alle 22.50)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!