Paura a Foligno: entrano in casa e la chiudono in camera - Tuttoggi

Paura a Foligno: entrano in casa e la chiudono in camera

Claudio Bianchini

Paura a Foligno: entrano in casa e la chiudono in camera

Malviventi a volto coperto s'introducono nell'abitazione di una donna e la spingono in una stanza I Messi in fuga dal figlio
Ven, 08/01/2016 - 14:30

Condividi su:


Paura a Foligno: entrano in casa e la chiudono in camera

Malintenzionati incappucciati, gli entrano in casa e la chiudono in camera: brutto episodio, dai contorni tutti da definire, quello capitato nella tarda serata di ieri ad una donna residente nell’immedia periferia cittadina.

Gli agenti del Commissariato di Foligno, guidati dal commissario  Bruno Antonini, hanno ricevuto una telefonata di allarme, che segnalava, per l’appunto un’aggresione nel proprio domicilio.

All’arrivo dei poliziotti – riferisce una nota diffusa in mattinata – la donna, che al momento in trovava in casa in compagnia di suo figlio maggiorenne, ha spiegato che alcuni minuti prima alcuni individui con volto completamente coperto, si erano introdotti nella sua abitazione, e la avevano obbligata ad entrare in una stanza, per poi chiudere la porta, senza comunque – viene specificato – serrarla a chiave.

La donna ha specificato agli agenti intervenuti di non aver subito alcuna alcuna violenza fisica durante l’episodio.

Grazie all’intervento del figlio – sottolineano dal Commissariato di Polizia – che comunque non è entrato fisicamente in contatto con gli aggressori, le persone che si erano introdotte in casa, si sono poi date ad una precipitosa fug, a bordo di un’autovettura lasciata nei pressi dell’abitazione.

Sul luogo è prontamente intervenuto anche il personale della Polizia Scientifica e del settore anticrimine del Commissariato, che sta svolgendo indagini più approfondite.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!