PARTENARIATO PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE TRA UMBRIA E MAROCCO - Tuttoggi.info

PARTENARIATO PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE TRA UMBRIA E MAROCCO

Redazione

PARTENARIATO PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE TRA UMBRIA E MAROCCO

Lun, 23/06/2008 - 15:54

Condividi su:


Dal 23 al 25 giugno 2008 sarà presente in Umbria una delegazione della Regione Orientale del Marocco e dell'UNDP (United Nations Devolpment Program) per presentare il Programma di cooperazione decentrata delle Nazioni Unite ART GOLD MAROCCO e realizzare una serie di incontri con le istituzioni e gli attori locali umbri. La visita della delegazione ha lo scopo di approfondire e sviluppare le possibilità di collaborazione tra i due territori identificate nella missione in Marocco da parte di Felcos Umbria, il Fondo Umbro di Enti Locali per la cooperazione decentrata e lo sviluppo umano sostenibile. Tra i temi prioritari d'interesse c'è il settore dell'Olivicoltura che rappresenta una grande potenzialità di sviluppo per la Regione Orientale del Marocco e sul quale tema c'è l'interesse reciproco di sviluppare una relazione di partenariato con le nostre realtà Umbre. Martedì 24 giugno, alle ore 16.30, a Spoleto presso la Sala dei Duchi del Palazzo Comunale, si terrà la Conferenza Pubblica di presentazione del programma ART GOLD MAROCCO.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!