PARTE L'AVVENTURA DEL CROSSISTA SPOLETINO DIEGO REALI NEL CAMPIONATO INTERREGIONALE F.M.I. - Tuttoggi.info

PARTE L'AVVENTURA DEL CROSSISTA SPOLETINO DIEGO REALI NEL CAMPIONATO INTERREGIONALE F.M.I.

Redazione

PARTE L'AVVENTURA DEL CROSSISTA SPOLETINO DIEGO REALI NEL CAMPIONATO INTERREGIONALE F.M.I.

Gio, 31/03/2011 - 09:31

Condividi su:


Già protagonista la scorsa stagione, molto positiva come prima apparizione nel mondo delle competizioni visto l’ottimo settimo posto assoluto in classifica generale, il giovane crossista spoletino Diego Reali, portacolori del Moto Club Spoleto, si appresta domenica 3 aprile ad iniziare la sua nuova avventura nel campionato interregionale F.M.I. in sella alla sua Yamaha 250 4T del team Caparvi Racing. L’obiettivo è quello di migliorare, forte dell'esperienza maturata l'anno passato, le buone prestazioni che già nella scorsa stagione avevano soddisfatto tutto il suo entourage.
La prima gara si svolgerà a Citta di Castello, pista favorevole al centauro spoletino che vi ha disputato sempre buona gare. L’auspicio è quello di iniziare con il piede giusto questa nuova ed importante avventura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!