"Camionisti in trattoria 3", Chef Rubio parte dall'Umbria - Tuttoggi

“Camionisti in trattoria 3”, Chef Rubio parte dall’Umbria

Redazione

“Camionisti in trattoria 3”, Chef Rubio parte dall’Umbria

Tre trattorie dell'Umbria al centro della prima puntata della terza stagione della trasmissione di Chef Rubio: tappa a Tuoro, Fossato di Vico ed Attigliano
Gio, 07/03/2019 - 14:52

Condividi su:


“Camionisti in trattoria 3”, Chef Rubio parte dall’Umbria

Parte dall’Umbria la terza stagione del programma televisivo “Camionisti in trattoria” con Chef Rubio (all’anagrafe Gabriele Rubini). L’appuntamento è sul canale Nove domenica 10 marzo alle 21.25. Tre le trattorie che si sfideranno in ciascuna delle 8 puntate, che toccheranno poi il Lazio, il Veneto, la Calabria, la Sicilia e il Friuli per finire poi anche all’estero.

Chef Rubio al Volante Inn di Tuoro

Per questa prima puntata che avrà come location l’Umbria, Chef Rubio farà tappa a Tuoro sul Trasimeno, a Fossato di Vico e ad Attigliano. A Tuoro “Camionisti in trattoria” ha fatto tappa al “Volante Inn”, mentre a Fossato protagonista è il “Cris”. Nel ternano, invece, la trattoria prescelta è “Il roscio”, ad Attigliano, a pochi passi dall’autostrada A1.

In ogni puntata, Chef Rubio percorre  dei tragitti lungo una  tratta stradale, in compagnia di tre diversi protagonisti, camionisti che lo accompagnano a pranzare o a cenare nel loro posticino preferito. Arrivato in trattoria, Rubio interagisce con cuochi e proprietari, entra nelle cucine, si fa raccontare le specialità del posto e poi, insieme agli altri camionisti, prova il menù suggerito. A fine puntata Rubio sceglie, a proprio insindacabile giudizio (valutando il cibo, il prezzo e l’umanità dei ristoratori), un locale vincitore che riceverà premi a sorpresa, a testimoniare la migliore esperienza offerta, sia gastronomica che “umana”.

Camionisti in trattoria – La terza stagione sul NOVE, canale 9

Non tutti i tesori si trovano in un baule: #CamionistiInTrattoria torna sul NOVE domenica 10 marzo, alle 21.25, con Chef Rubio!

Publiée par NOVE sur Samedi 23 février 2019

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!