Parcheggio ospedale, anni di buche e degrado "Ora basta, servono interventi" - Tuttoggi.info

Parcheggio ospedale, anni di buche e degrado “Ora basta, servono interventi”

Davide Baccarini

Parcheggio ospedale, anni di buche e degrado “Ora basta, servono interventi”

Gio, 03/12/2020 - 14:29

Condividi su:


Filippo Schiattelli e Luigi Bartolini, consiglieri del neo costituito gruppo ‘Civici per Città di Castello’, puntano il dito contro il parcheggio dell’ospedale, annunciando un’interrogazione sull’ormai annoso problema mai definitivamente risolto.

In considerazione dello “stato di precarietà e degrado in cui si trova il manto stradale del parcheggio dell’ospedale, che presenta avvallamenti, buche e altre pericolose irregolarità” i due consiglieri chiedono infatti che il sindaco “si prenda carico presso gli enti preposti di sollecitare un urgente intervento di ripristino e messa in sicurezza”.

La situazione del grande parcheggio antistante l’ospedale, è ormai nota da tempo a tutti i tifernati che, oltre all’asfalto disastrato (che in condizioni di pioggia favorisce anche la comparsa di gigantesche pozzanghere), lamentano spesso la presenza di soste irregolari lungo la strada (interna ed esterna), che complicano non poco la circolazione, e di sporcizia tra la vegetazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!