Parcheggiatori molesti all'ospedale, un arresto della Polizia di Stato di Terni - Tuttoggi.info

Parcheggiatori molesti all’ospedale, un arresto della Polizia di Stato di Terni

Redazione

Parcheggiatori molesti all’ospedale, un arresto della Polizia di Stato di Terni

Mar, 23/02/2021 - 14:13

Condividi su:


La Procura della Repubblica di Terni aveva emesso, nel mese di giugno 2020, un ordine di esecuzione, essendo stato condannato alla pena detentiva di 1 anno

Nella mattina di ieri, 22 febbraio, alcuni cittadini hanno segnalato alla Centrale Operativa della Questura la presenza di alcune persone, nel parcheggio dell’ospedale, che infastidivano chi posteggiava l’autovettura.

Un cittadino colpito da provvedimento di cattura

La Squadra Volante è intervenuta immediatamente ed ha proceduto al controllo, identificando quattro cittadini senegalesi, di cui uno risultato colpito da un provvedimento di cattura.

Colpevole dei reati di vendita di prodotti con marchio contraffatto e di ricettazione

A suo carico, la Procura della Repubblica del Tribunale di Terni aveva infatti emesso, nel mese di giugno 2020, un ordine di esecuzione, essendo stato condannato alla pena detentiva di 1 anno di reclusione ed al pagamento di € 4.500,00 di multa, in quanto ritenuto colpevole dei reati di vendita di prodotti con marchio contraffatto e di ricettazione.

Arresto

L’uomo, un 40enne pluripregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale, è stato pertanto arrestato e portato al carcere di Vocabolo Sabbione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!