Terni, parcheggiatore abusivo ubriaco spacca labbro a poliziotto - Tuttoggi.info

Terni, parcheggiatore abusivo ubriaco spacca labbro a poliziotto

Redazione

Terni, parcheggiatore abusivo ubriaco spacca labbro a poliziotto

Chiesto l'intervento della Polizia dai cittadini esasperati dalla situazione al parcheggio dell'ospedale
Mar, 19/08/2014 - 10:31

Condividi su:


Ancora una volta gli agenti della Questura di Terni sono intervenuti nel parcheggio dell’ospedale “Santa Maria”, in seguito alle segnalazioni di alcuni automobilisti che si erano lamentati della presenza di un parcheggiatore abusivo che chiedeva soldi in cambio del posto auto.
Non è la prima volta che gli abusivi si presentano in modo molesto e intimidatorio nei confronti dei cittadini, perché spesso sotto effetto di alcol: gli automobilisti, visto l’atteggiamento aggressivo dell’uomo hanno avvertito l’addetto alla sicurezza che ha subito chiamato la Polizia.
Una Volante è giunta sul posto e, appena accortosi dell’arrivo dei poliziotti, il parcheggiatore ha iniziato a inveire contro di loro. L’uomo, un 41enne di nazionalità marocchina, si è rifiutato di sottoporsi ai controlli e, malfermo sulle gambe perchè ubriaco, si è messo in mezzo alla strada antistante l’ospedale, creando il panico tra gli automobilisti che, fortunatamente, sono riusciti a schivarlo.
Un agente ha cercato di tirarlo sul marciapiede, ma il 41enne si è divincolato spaccandogli il labbro.
Una volta fermato, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per essersi rifiutato di dare le proprie generalità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!