Parcheggi ospedale, Cirignoni “profonde buche che danneggiano immagine sanità regionale e dell'Alto Tevere” - Tuttoggi.info

Parcheggi ospedale, Cirignoni “profonde buche che danneggiano immagine sanità regionale e dell'Alto Tevere”

Redazione

Parcheggi ospedale, Cirignoni “profonde buche che danneggiano immagine sanità regionale e dell'Alto Tevere”

Gio, 06/02/2014 - 12:23

Condividi su:


Una situazione che si protrae da anni e che oltre a mettere a rischio l'incolumità dei cittadini, a causa delle profonde buche presenti sul fondo stradale, danneggia l'immagine della sanità regionale oltre che quella di Città di Castello e di tutto l'Alto Tevere”. E’ intervenuto così il capogruppo della Lega nord Gianluca Cirignoni sul degrado riguardante i parcheggi antistanti l’ospedale tifernate. Il consigliere regionale ha infatti presentato un’interrogazione urgente all’assessorato alla Sanità, con la quale chiede “interventi urgenti e definitivi per ripristinare sicurezza e decoro oltre alle opportune verifiche su come negli anni sono stati eseguiti i lavori dalle ditte incaricate e su come detti lavori siano stati seguiti e monitorati dalla direzione sanitaria”. “Riteniamo inammissibile – conclude Cirignoni – che specialmente per lavori pubblici che riguardano strutture strategiche e rappresentative come quelle ospedaliere, la pubblica amministrazione consenta certi scempi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!