Panicale, il faccia a faccia tra i candidati alle primarie del Partito Democratico / FOTO - Tuttoggi.info

Panicale, il faccia a faccia tra i candidati alle primarie del Partito Democratico / FOTO

Redazione

Panicale, il faccia a faccia tra i candidati alle primarie del Partito Democratico / FOTO

Sab, 08/03/2014 - 15:45

Condividi su:


I due candidati alle primarie del Pd di Panicale si sono confrontati ieri sera in un partecipato evento che si è tenuto a Tavernelle. Oltre 150 persone hanno assistito al dibattito sui principali temi della politica locale, nel quale Giulio Cherubini e Giselda Bruni hanno illustrato i propri programmi. Dalla crisi della Valnestore, alla gestione associata dei servizi con i comuni limitrofi, fino alla fusione degli Enti, passando per i temi della cultura, del sociale e dello sviluppo. Di questo e molto altro si è parlato nel centro polifunzionale “L'Occhio”.

Una analisi a 360 gradi delle precedenti amministrazioni Bianco di cui, con diversi ruoli (Bruni assessore uscente e Cherubini consigliere del precedente mandato) i candidati hanno fatto parte. Domani dalle 8 alle 20, i cittadini saranno chiamati a decidere chi sarà il candidato a sindaco del Partito Democratico ed il faccia a faccia di ieri sera è stato sicuramente utile a sciogliere le ultime riserve. Un dibattito equilibrato, molto corretto tra i due sfidanti, che hanno già garantito, qualunque sia l'esito delle urne, di continuare a portare il loro contributo al partito e al lavoro del vincitore.

Questa mattina il segretario comunale Pd Stefano Coppetti ha così commentato l'evento su Fb: “Grazie a tutti per aver riportato la politica al centro del “confronto” nel PD a Panicale”. Tra i partecipanti anche Alessia Dorillo componente della segretaria regionale Pd, il sindaco uscente di Panicale Luciana Bianco, gli assessori della giunta uscente ed il candidato vincitore delle primarie di Piegaro Roberto Ferricelli. Moderatori dell'evento Sara Minciaroni di Tuttoggi.info e Maurizio Troccoli di Umbria24.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!