OVERDOSE AL PARCO DELLA VERBANELLA A PERUGIA, MUORE 33ENNE (Foto) - Tuttoggi

OVERDOSE AL PARCO DELLA VERBANELLA A PERUGIA, MUORE 33ENNE (Foto)

Redazione

OVERDOSE AL PARCO DELLA VERBANELLA A PERUGIA, MUORE 33ENNE (Foto)

Sab, 11/06/2011 - 15:00

Condividi su:


(Fda) Nuovo decesso per overdose a Perugia, ieri sera nel parco della Verbanella, dove è stato trovato il corpo senza vita in un ragazzo di 33 anni italiano. Subito chiare le cause del decesso, riconducibili a una dose eccessiva di droga. Il parco della Verbanella, tra la stazione Fontivegge e via della Pescara, è uno dei luoghi di Perugia più frequentati da i tossicidipendenti. Il cadavere è stato rinvenuto verso le 20 e 30 e sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Perugia e i Vigili del Fuoco, per illuminare la zona. Il decesso va ad appesantire il già triste bilancio record di morti per overdose in questa prima metà del 2011 a Perugia.

Foto: Stefano Dottori

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!