OTTAVO POSTO PER LO SCHERMITORE FOLIGNATE LORENZO MANCINI A MONTECARLO - Tuttoggi.info

OTTAVO POSTO PER LO SCHERMITORE FOLIGNATE LORENZO MANCINI A MONTECARLO

Redazione

OTTAVO POSTO PER LO SCHERMITORE FOLIGNATE LORENZO MANCINI A MONTECARLO

Mer, 26/11/2008 - 17:08

Condividi su:


Sabato e domenica scorsi si è svolto a Montecarlo, nel Principato di Monaco, il tradizionale Trofeo Internazionale di Spada, riservato ad atleti over 17.

Per il Club Scherma Foligno vi hanno partecipato Lorenzo Mancini ed Alessandro Micheli.

La gara si è svolta su due giornate: nella prima hanno avuto luogo gli assalti preliminari, mentre nella seconda si sono svolte le semifinali e la finale.

Micheli ha concluso nel primo giorno, mentre Mancini ha continuato la gara fino all'accesso alla finale, sbaragliando atleti quotatissimi, stranieri ed italiani, tra i quali anche Matteo Trager azzurro in forza alla squadra italiana.

L'ottavo posto finale gli lascia un po' di amaro in bocca, parzialmente alleviato dai complimenti e dal premio ricevuti direttamente dalle mani del Principe Alberto Ranieri che ha presieduto alla manifestazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!