Otricoli sotto le stelle, serata di divulgazione e osservazione astronomica - Tuttoggi

Otricoli sotto le stelle, serata di divulgazione e osservazione astronomica

Redazione

Otricoli sotto le stelle, serata di divulgazione e osservazione astronomica

Mar, 23/08/2011 - 10:24

Condividi su:


Venerdì 9 settembre, alle ore 21,00, presso la Sala Consiliare e nella Piazza del Comune a Otricoli, si svolgerà “Otricoli sotto le stelle”, serata di divulgazione e osservazione astronomica, condotta da Arnaldo Duranti e Patrizia Fratini dell'associazione astronomica Antares di Foligno.
Verrà effettuata l'osservazione al telescopio della Luna, di Giove e di Andromeda, preceduta da un intervento nella Sala Consiliare, durante il quale saranno illustrate le fasi della scoperta della galassia di Andromeda e altre nozioni base di astronomia.
L'appuntamento, organizzato dalla società cooperativa Kairos con l'Associazione Astronomica Antares di Foligno, in collaborazione con il Comune di Otricoli, gratuito ed inserito nel programma di Otricoli Music Festival, è organizzato dal Comune di Otricoli.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!