Ospita connazionale senza comunicarlo alla questura, donna multata dalla Polizia - Tuttoggi.info

Ospita connazionale senza comunicarlo alla questura, donna multata dalla Polizia

Redazione

Ospita connazionale senza comunicarlo alla questura, donna multata dalla Polizia

Mer, 06/03/2013 - 21:29

Condividi su:


Nella tarda notte di ieri, una pattuglia di Polizia in servizio di prevenzione e controllo, ha fermato nella zona di Borgo Bovio tre cittadini ucraini, due donne e un uomo, che stavano passeggiando. L’uomo, malfermo sulle gambe, era in evidente stato di ebbrezza e alla richiesta di documenti ha dichiarato di essere ospite di una delle due donne e di essere in Italia dallo scorso giugno. Sono stati accompagnati in questura per la procedura di identificazione e mentre le donne sono risultate regolarmente residenti, l’uomo è risultato clandestino. E’ stato perciò denunciato per essere entrato illegalmente sul Territorio Nazionale ed espulso. La donna che lo ha ospitato, è stata sanzionata per non aver comunicato l’ospitalità del connazionale, dovrà pagare una multa di 320 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!