Ospedale di Terni, 5 concorsi per primari di reparto | Il primo sarà per Oncologia - Tuttoggi.info

Ospedale di Terni, 5 concorsi per primari di reparto | Il primo sarà per Oncologia

Redazione

Ospedale di Terni, 5 concorsi per primari di reparto | Il primo sarà per Oncologia

Dal 2018 verranno banditi tutti i concorsi per i direttori di struttura complessa
Mer, 20/12/2017 - 12:25

Condividi su:


L’Azienda ospedaliera Santa Maria di Terni ha già avviato la procedura per l’espletamento del concorso per il nuovo direttore della struttura complessa di Oncologia, che da gennaio si renderà vacante. Lo comunica il direttore generale Maurizio Dal Maso per rassicurare i cittadini e i pazienti oncologici in cura a Terni e per non alimentare immediati allarmismi rispetto alla notizia che il dottor Fausto Roila dal prossimo gennaio sarà definitivamente il nuovo direttore dell’Oncologia medica dell’Azienda ospedaliera di Perugia.

“Quello per Oncologia sarà il primo dei cinque concorsi per direttori di struttura complessa che saranno banditi nel 2018 – spiega il Dg Dal Masoe che riguarderanno anche Chirurgia Maxillo-facciale, Endocrinologia, Ortopedia, Farmacia e Anestesia Rianimazione. Intanto, invito i pazienti a non nutrire alcuna preoccupazione perché a tutti, anche nei primi mesi nel 2018, verrà garantito lo stesso livello del percorso terapeutico-assistenziale, in termini sia di qualità sia di quantità delle prestazioni. Infatti, tra le due aziende ospedaliere di Perugia e Terni è in atto una convenzione che come lo scorso anno aveva garantito continuità ai pazienti di Perugia, così consentirà di garantire la continuità assistenziale oncologica ai pazienti ternani, da parte del dottor Roila, nei primi mesi dell’anno e cioè durante le varie fasi dell’espletamento del concorso fino alla nomina del nuovo primario”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!