Ospedale Spoleto, Confcommercio richiama la politica agli impegni presi “Ora potenziamento” - Tuttoggi.info

Ospedale Spoleto, Confcommercio richiama la politica agli impegni presi “Ora potenziamento”

Redazione

Ospedale Spoleto, Confcommercio richiama la politica agli impegni presi “Ora potenziamento”

Mer, 21/12/2022 - 15:50

Condividi su:


Barbanera rilancia: “Ora mantenere le promesse fatte alla cittadinanza dalle forze politiche, durante la recente campagna elettorale".

Il Consiglio direttivo di Confcommercio Spoleto invita le forze politiche, di tutti gli schieramenti, al massimo impegno per evitare che l’Ospedale spoletino sia carente di reparti e servizi sanitari.

E il presidente di Confcommercio Tommaso Barbanera rilancia: “E’ il momento di mantenere le promesse fatte alla cittadinanza da parte di tutte le forze politiche, durante la recente campagna elettorale.

La nascita del Terzo polo Ospedaliero”, sostiene il presidente di Confcommercio, “deve prevedere per Spoleto il ripristino totale di tutti i reparti e servizi pre covid, offrire reparti essenziali, cure sia d’urgenza che programmate, essenziali in un territorio con una popolazione sempre più anziana. Il futuro del nosocomio dovrà essere oggetto di scelte politiche condivise: noi saremo vigili affinché ci sia una giusta ripartizione dei servizi tra i due nosocomi di Spoleto e di Foligno.

Il presidio ospedaliero”, conclude il presidente di Confcommercio Spoleto, “è anche una realtà economica, della quale la nostra città non può fare a meno. Ci sono tante persone che lavorano grazie all’Ospedale e nell’indotto che produce. Il suo depotenziamento causerebbe di certo anche un effetto negativo sull’economia del nostro territorio, che non possiamo permetterci”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!