Ospedale, la dr.ssa Conti da Terni tornerà a Spoleto

Ospedale, la dr.ssa Conti da Terni tornerà a Spoleto

Redazione

Ospedale, la dr.ssa Conti da Terni tornerà a Spoleto

L'annuncio della Direzione Asl2: seguirà l’assunzione dei cardiologi, prossimi specialisti, e l’integrazione del personale percorso propedeutico all’attivazione di posti letto
Sab, 05/10/2024 - 15:00

Condividi su:


La dr.ssa Serenella Conti rientrerà a breve dall’Azienda Ospedaliera di Terni all’Ospedale di Spoleto. Lo annuncia la Direzione della Asl2, ribadendo il proprio impegno a “realizzare quanto riportato nei documenti deliberativi regionali relativamente al Terzo Polo ed all’attivazione di posti di degenza cardiologica”.

La Asl2 afferma che il rientro della dr.ssa Conti “sarà il primo passo a cui seguirà l’assunzione dei cardiologi, prossimi specialisti, e l’integrazione del personale percorso propedeutico all’attivazione di posti letto ed al rientro della Cardiologia di Spoleto come centro Spoke della rete dell’emergenza cardiologica regionale”.

“Ad ulteriore integrazione – conclude la nota della Asl2 – la Cardiologia di Spoleto garantisce già oggi l’attività per le 24 ore sia a supporto del Pronto Soccorso che dei vari Reparti del Nosocomio spoletino”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!